[Focus on...] I miei regali e autoregali di Natale 2014 ♥

lunedì, gennaio 12, 2015

Approfitto di un sabato pomeriggio post-festivo passato sul divano in preda al mal di reni (donne, voi sapete a cosa mi riferisco XD) per scrivere questo post e farvi vedere -ovviamente in ritardissimo - i regali che ho ricevuto questo Natale. Da brava curiosona a me piace tantissimo vedere questo tipo di post quindi ho ben pensato di riproporlo anche a voi come d'altronde ho fatto anche l'anno scorso. E poi diciamo la verità, che razza di blogger sarei se non ve li mostrassi?

Vi anticipo che i regali di quest'anno sono pochi, ma buoni. Non ho ricevuto prodotti di make-up, anche perchè quelli ho preferito autoregalarmeli e li vedrete a fine post (anche se chi mi segue sulla pagina Facebook probabilmente sa già a cosa mi riferisco eheh), ma ho ricevuto alcune cosine che riguardano sempre il mondo della cosmetica, quindi mi sembra d'obbligo mostrarveli! 

Iniziamo dal regalo più importante e più sostanzioso, quello dei miei genitori: Loro difficilmente mi fanno regali a sorpresa perchè sono convinti che io sia difficile da accontentare - ma giuro, non è assolutamente così XD - quindi finisco sempre per indirizzarli io verso il regalo che vorrei e mi tocca pure andare con loro a comprarlo! Quest'anno, sull'onda della smania per il Clarisonic mi sono fatta regalare una spazzolina elettrica per la pulizia del viso e ho scelto la Face Cleansing Imetec Bellissima, che ha un prezzo molto più accettabile del Clarisonic e mi è sembrata un ottima alternativa a quest'ultimo. La confezione contiene - oltre alla spazzolina e alla base su cui riporla - 5 testine: 2 per la detersione (una normale e una per pelli sensibili), una per l'esfoliazione, una in lattice per favorire l'assorbimento di creme e sieri e una massaggiante. L'ho già provata alcune volte e mi piace molto, la trovo anche abbastanza delicata perchè la testina anzichè ruotare vibra ed è veramente piacevole da usare, attiva tutta la circolazione *____* Non la sto utilizzando tutti i giorni perchè voglio evitare di sensibilizzare troppo la pelle, ma se vi interessa più in là vi aggiornerò sicuramente su come mi sto trovando e sugli eventuali miglioramenti riscontrati con il suo utilizzo.


Gli altri regali mi sono stati fatti tutti da un'amica di famiglia, nonchè vicina di casa e "zia" (sì, perchè è anche cugina di mia madre) a cui siamo molto affezionati e con cui esco spesso a fare compere: Con lei mi sono ritrovata da Yves Rocher prima di Natale e così ha deciso di far scegliere a me e a mia sorella qualcosa che ci piacesse come regalo. La mia scelta è ricaduta su una confezione carinissima contenente uno scrub corpo alla vaniglia (strano eh?), una crema corpo alla pera caramellata che ha un profumo che non vi dico, goduriosissimo, e infine una spugna esfoliante e una pastiglia da bagno effervescente sempre alla pera caramellata.


Siccome non le sembrava ancora abbastanza, ha voluto regalarmi pure i due shampoo Yves Rocher che ero andata ad acquistare, quello Purificante per capelli grassi e quello Antiforfora al melograno; entrambi hanno un ottimo inci, sono privi di siliconi e parabeni e li volevo provare proprio per questo motivo. Finora ho utilizzato un paio di volte quello antiforfora e una volta quello purificante, perciò è ancora presto per dirvi se mi piacciono, per ora non mi sono sembrati male ma vi aggiornerò prossimamente!


Gli altri regali sono stati sostanzialmente soldi, in casa mia si usa molto il caro e vecchio "così ti compri quello che vuoi" :P Presumibilmente li investirò in abbigliamento nei saldi invernali appena cominciati, ho una certa necessità di acquistare qualche capo visto che a furia di comprare ombretti, palette & co. sono letteralmente rimasta "con le pezze al coolo", sapete come si dice no?

Dulcis in fundo vi mostro il mio autoregalo, su Facebook ho già messo le foto perciò chi mi segue lì già saprà che si tratta del mio primo ordine Nabla: A inizio dicembre stavo ancora sbavando sulla nuova collezione Genesis e quando mi è stato chiaro che sarebbe stato alquanto improbabile che qualcuno mi regalasse un altro ordine di ombretti ho deciso di autoregalarmeli, gaudio e giubilo! ♥ 

 
Amo questa foto, #sapevatelo *____*
Ho preso i refill di Eternity, Superposition, Citron e Daphne n°2 e una Liberty Six in cui ho sistemato anche la cialda di Madreperla (nella foto qui sopra non l'avevo ancora sistemata!) che già possedevo da prima e che finalmente ha trovato casa e compagnia. Inutile che vi dica la meraviglia che sono questi ombretti, pian piano li sto mettendo alla prova (qui vedete in azione Daphne n°2) e finora mi manca da provare solo Citron, spero di riuscire a buttar giù qualche Make Up Lab con loro anche se questo mese sarà un ardua impresa visto l'esame tosto che mi aspetta a inizio Febbraio, ho già iniziato la fase di studio matto e disperato ._. Vi prometto comunque che vi farò vedere i miei esperimenti con questi ombretti non appena avrò un pò più di tempo libero ^_^

Questo era il mio piccolo bottino natalizio :) E voi cosa avete ricevuto di bello per Natale?


FOLLOW ME: Facebook | Twitter | Bloglovin' | Anobii 

You Might Also Like

18 commenti

  1. Che bello Daphne 2 *__* Maledetta a me che non ho aspettato 2/3 giorni per ordinare! Yves Rocher come profumazioni si sta rivelando davvero valido, buone e persistenti nonostante abbia un odio per le impiegate nel negozio che mi appiopperebbero pure la loro nonna potessero! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certe commesse ti fanno veramente passare la voglia di comprare, a me capita spesso da Kiko XD

      Elimina
  2. Meglio pochi regali ma buoni, soprattutto se fatti col cuore *-*
    Vedo la palette Nabla, di cui avevamo già parlato ed avevo intravisto su Fb! I colori che hai scelto mi piacciono un sacco, ce li ho anche io e posso dirti che hai fatto un'ottima scelta. Sicuramente li sfrutterai al meglio :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di liberarmi di questo esame per poterci pastrocchiare un pochino *-*

      Elimina
  3. Ottimi regali e autoregali! Le cialde di Nabla sono splendide, la mia preferita tra le quattro è Citron. Non credo di aver mai visto un oro verde così sfavillante °_°
    Chissà cosa sto aspettando esattamente per il mio primo ordine Nabla, forse sento che diventerò povera in pochissimo tempo :'D

    RispondiElimina
  4. Hai ricevuto dei bellissimi regali, la quantità è relativa, sono certa che li sfrutterai ^_^
    Bellissima la foto della palette Nabla ;)

    RispondiElimina
  5. bellissimi regali!!^____^...anch'io presto volgio fare un post con i miei regali di natale!^____^Un bacione..

    RispondiElimina
  6. Tornerò per sapere com'è quella spazzola per il viso... curiosa!

    RispondiElimina
  7. i regali sono tutti belli ma l'autoregalo è il migliore xD

    mallory

    RispondiElimina
  8. Devo assolutamente autoregalarmi qualche ombretto Nabla anch'io ** Buon anno cara! :*

    RispondiElimina
  9. Sono curiosa di sapere se funziona bene l'apparecchio di Imetec, potrebbe essere una valida alternativa al clarisonic. ciao, gaia

    RispondiElimina
  10. Sappi, mia cara, che attendo le review di tutti i prodotti YR dato che sono sempre passata dritta davanti al negozio sebbene i profumi vari ed eventuali mi incuriosivano molto *_*
    Attendo anche di vedere gli ombretti NABLA in azione! Per ora ho soltanto Caramel e Extravirgin ma ci sono un altro paio di cialde che mi tentano.. e diciamocelo, me ne mancano quattro per potermi concedere la palette vuota XD

    RispondiElimina
  11. la palette nabla volevo regalarmela anche io,ma poi alla fine ho optato per altro..penso che me la regalerò più avanti :) degli shampoo bio della yves rocher io ho provato quello nutriente-riparatore e mi è piaciuto un sacco,mi ci sono trovata benissimo!

    RispondiElimina
  12. Non è bellissimo Daphne??*_* Io sto aspettando la Nexa Beauty acquistata su Maquillalia (c'erano i saldi, non potevo proprio rifiutareXD) che dalle immagini mi sembra uguale, per cui incomincio già a chiederti: ma la testina per pelli normali è aggressiva?

    RispondiElimina
  13. La crema corpo ce l'ho anche io e concordo sull'odore *_*

    RispondiElimina
  14. oh mamma so bene che profumo ha quello alla pera caramellata *___* altro che godurioso.. è indescrivibile *_*
    comunque mi piacciono tantissimo i tuoi regali e non vedo l'ora di sentire qualcosa in più sul face cleansing brush!! la testina in lattice sembra una figata :3

    RispondiElimina
  15. Belli i tuoi regali e ovviamente anche gli autoregali...io sono molto incuriosita dai prodotti Yves Rocher visto che non ho mai provato nulla di questo brand (so che sono una delle poche rimaste in circolazione)...

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere le vostre opinioni, lasciatemi un commento! ♥

Per favore, non lasciate link o richieste di sub4sub, appena possibile ricambierò la visita se avete un blog, ma evitate di commentare solo per spammare, i commenti di questo tipo saranno ignorati.

Ultimi commenti

Seguimi via email

Follow