Best Graphics Blog Awards

martedì, febbraio 03, 2015

Salve popolo! Oggi un post super veloce per farvi vedere un carinissimo premio che mi è stato assegnato da Giamina, aka MissRedHair *___* 

Questo premio mi ha reso veramente felicissima e orgogliosa del mio piccolo spazietto, perchè se mi seguite da un pò saprete che tengo veramente tantissimo alla parte grafica del mio blog e sono sempre alla  ricerca di idee carine per rendere gradevole e allo stesso tempo funzionale la navigazione su di esso *__* Per questo sono sempre felicissima quando mi dite che la veste grafica del blog vi piace e ringrazio veramente tantissimo Giamina per questo premio :3

L'idea di questo premio è partita da Pink Box e prevede di:

1. Ringraziare pubblicamente il/la blogger che vi ha nominato (fatto!)

2. Rispondere a queste semplici domande: 

Quanto è per te importante la grafica di un blog? 
Penso di aver in parte risposto più su, ma ripeto, per me la veste grafica di un blog è come la copertina di un libro, mi deve colpire. In genere è la prima cosa che noto aprendo una pagina, ancora prima dei contenuti: Ovviamente anche questi ultimi sono importantissimi, e infatti è giustissimo dire che "un blog libro non si giudica dalla copertina", ma diciamo che se trovo un blog o un sito con una grafica accattivante sono di certo più propensa a iscrivermi o a seguirlo, mentre una grafica disordinata e confusionaria spesso e volentieri mi dissuade dal seguire un blog o dal passare spesso a visitarlo, è anche una questione di comodità e di chiarezza di lettura :)

Sei soddisfatto dell'aspetto del tuo blog?
Sì, anche se sono sempre alla ricerca di nuove idee per migliorarlo, ahimè sono una precisina e mi piace che tutto sia in ordine e ben organizzato XD Da brava appassionata di grafica e di Photoshop mi piacerebbe aggiornare la grafica più spesso, ma il poco tempo a disposizione mi obbliga a mantenere più a lungo un determinato logo o un certo template...Prima o poi inoltre mi piacerebbe imparare a realizzare un template per conto mio, questa sì che sarebbe una grande soddisfazione *___*

3. Nominare da un minimo di 5 a un massimo di 10 blogger che meritano questo Award

Tra i vari blog che seguo e di cui adoro la grafica devo assolutamente assegnare il premio a:


Se non le conoscete (ma mi sembra veramente difficile XD) andate a sbirciare i loro blog e capirete perchè meritano assolutamente questo premio *___* 


4. Esporre in cima al post l'immagine del BGBA, costituisce il premio in riconoscenza del vostro blog (fatto!)


Alla prossima! :*


FOLLOW ME: Facebook | Twitter | Bloglovin' | Anobii 

You Might Also Like

11 commenti

  1. Complimenti per il premio meritatissimo :)

    RispondiElimina
  2. No vabbè, sei troppo carina ad avermi nominata. Io adoro la grafica del tuo blog, preferisco le cose semplici e chiare e direi che il template che hai scelto così come il logo rispecchiano a pieno lo stile che più mi piace, fossi in te non cambierei! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro, te lo meriti tutto :*
      Graziee ;D

      Elimina
  3. Mi rendo conto che la grafica è un ottimo biglietto da visita, anche se tendenzialmente non mi soffermo troppo su essa e vado diretta sui contenuti :)
    La tua grafica è molto pulita, mi piacerebbe averne una simile ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su di me hanno avuto influenza gli anni scorsi passati a graficare XD Non mi è mai passato del tutto questo pallino, ecco :D Se ti serve una mano per aggiornare grafica & co. fammi un fischio, mi diverto tantissimo sia a preparare nuovi loghi che a cercare template carini :3

      Elimina
  4. No vabbe', i premi sono tutti belli, essere apprezzata dalle colleghe blogger anche, ma questo e' bellissimo ♥ e rende orgogliosa anche me averlo ricevuto! Grazie davvero, sono felice che il mio spazio possa piacere in questo modo a qualcuno! La penso anch'io come te: la grafica di un blog e' una delle cose che piu' mi colpiscono quando arrivo su un sito nuovo che non conosco soprattutto, anche per me e' importantissimo curarla. Uno spazio curato e pulito diventa piacevole da navigare e visitare con regolarita' :) GRAZIE ANCORA cara! ♥

    RispondiElimina
  5. Anche io ti avrei nominata per un tag del genere, la grafica del blog è stupenda :3

    RispondiElimina
  6. Stra super meritato >__< navigare su questo spazio regala sempre splendidi attimi di gioia agli occhi :D

    RispondiElimina
  7. innanzi tutto non posso non ringraziarti tantissimo per questo premio che mi rende veramente contenta!! lo sai che, come per te, anche per me la grafica è davvero importante e sai anche che la tua mi piace davvero tantissimo, perciò Giamina ha fatto più che bene a nominarti, lo avrei fatto anche io senza batter ciglio! grazie ancora!! :*

    RispondiElimina
  8. Hai nominato dei blog dalle grafiche bellissime e che io contemplo sempre a bocca aperta...prima o poi anche io mi darò una rimodernata! ce n'è bisogno!!

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere le vostre opinioni, lasciatemi un commento! ♥

Per favore, non lasciate link o richieste di sub4sub, appena possibile ricambierò la visita se avete un blog, ma evitate di commentare solo per spammare, i commenti di questo tipo saranno ignorati.

Ultimi commenti

Seguimi via email

Follow