[Novità] Zoeva Luxe Cream Lipsticks | 3 Nuovi colori

giovedì, febbraio 26, 2015

Buongiorno mondo! Oggi buone nuove per le amanti dei rossetti, in particolar modo per chi ama i rossetti scuri e belli forti! Zoeva infatti amplia la gamma dei suoi Luxe Cream Lipsticks con 3 nuove nuances a mio parere molto interessanti. Vediamole insieme!

ZOEVA accoglie tre nuovi membri nella sua famiglia di rossetti:
One Wish, Cross My Heart e Pop Stitch non potrebbero essere più diversi tra di loro, ma sono tutti espressione di bellezza e di fiducia in se stessi.
Tu quale sei?


ONE WISH

"I Dare You."
Viola scuro.
One Wish è forte e le dà voce. Questa
tonalità prugna molto misteriosa dice “Io non sono dipendente da nessuno e sono
responsabile della mia fortuna.”
Sei abbastanza coraggiosa?


CROSS MY HEART

"Put the Cherry on Top."
Vino rosso scuro
Cross My Heart è un bordeaux lussuoso e dalla forte espressione. Colei che lo indossa non ha alcuna intenzione di nascondersi. Lei è fiera della sua bellezza naturale e
consapevole della propria libertà.

POP STITCH

"Fun and Flirty."
Fucsia brillante.
Pop Stitch è dolce e impertinente come chi lo indossa. Lei ha un carattere divertente ed uno stile piuttosto originale. Non si prende mai troppo sul serio perché sa che la vita è troppo breve.


Le 3 nuove tonalità di Luxe Cream Lipstick saranno disponibili dal 2 Marzo 2015 sul sito Zoeva al prezzo di 8,50 euro.

Che ve ne pare ragazze? Vedendo la foto di anteprima mi sembrano piuttosto interessanti, e inutile dirlo a me piace soprattutto il fucsia, Cross my heart, anche se non mi riconosco per nulla nella descrizione >.< Non resta che aspettare i primi swatches ^_^
Alla prossima ;)


FOLLOW ME: Facebook | Twitter | Bloglovin' | Anobii 

You Might Also Like

16 commenti

  1. WOW questi rossetti sembrano avere colori bellissimi *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii sono parecchio interessanti, al contrario dei primi usciti che erano tonalità piuttosto banalotte! :)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Eheh stavolta Zoeva ha proprio azzeccato le tonalità! Piaceranno a moltissime ;)

      Elimina
  3. Vuoi farmi venire un Colpo O__O ammettilo! Sono super meravigliosi
    Ok io non mi rispecchio in nulla di ciò, ma sono uno più figo dell'altro.
    Il mio preferito al momento è One Wish, forse quello in cui mi rivedo di più anche per descrizione, ma domani potrebbe tranquillamente essere uno degli altri due il mio preferito XD
    Ah che donna volubile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che quel violone intriga anche me? Voglio capire se è un "viola-viola" o se è uno di quei colori simil Rebel che sembrano scurissimi dal bullet ma sulle labbra tendono un po' al fuxia...Ho una vaga fissa per questi colori XD

      Elimina
  4. Risposte
    1. Eh sì ^.^ Non vedo l'ora di vederli swatchati!

      Elimina
  5. Risposte
    1. A una prima occhiata ispirano tantissimo *w*

      Elimina
  6. Pop stitch mi piace tantissimo!! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È anche il mio preferito *-* È ufficiale, quando vedo un fuxia non capisco più niente XD

      Elimina
  7. Risposte
    1. Ahahah Fede, ci credi che appena ho visto One Wish ho pensato subito a te? :D

      Elimina
  8. No vabbè sembrano stupendi *___*

    RispondiElimina
  9. oddio che meraviglia!!!! dire che sono stupendi è poco.. :) io ne ho bisogno!!!!

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere le vostre opinioni, lasciatemi un commento! ♥

Per favore, non lasciate link o richieste di sub4sub, appena possibile ricambierò la visita se avete un blog, ma evitate di commentare solo per spammare, i commenti di questo tipo saranno ignorati.

Ultimi commenti

Seguimi via email

Follow