[TAG] 5 Buoni propositi per il 2015 | Cose che ancora non facciamo e che dovremmo fare nella nostra beauty routine

martedì, febbraio 10, 2015

Buon martedì ragazze!
Altro giro altro tag (vi prego, non odiatemi ne ho ancora molti da recuperare XD), questa settimana rispondo alla chiamata di Sara aka Wannabe Renoir, quel genio del male che è pure mia conterranea (ciao cara! :3) e che ha pensato a me per questo tag su cui in verità avevo già fatto un pensierino...Poi lo studio mi ha tolto tutto il tempo e le forze e amen. Meno male che Sara mi ha richiamato all'ordine ed eccomi qui a rispondere!

Il tag è stato ideato da Deirdre e le ragazze di Biancaneve Make Up e prevede di illustrare i nostri buoni propositi in ambito beauty & alimentazione per il 2015. Per partecipare è necessario seguire poche e semplici regole: Citare le ideatrici del tag e, volendo, invitare altre amiche a partecipare; potete condividere il vostro post usando l'hashtag #propositibeauty2015.



Diciamolo, non è che io sia molto brava a mantenere i buoni propositi...Specie se non si tratta di buoni propositi che riguardano acquisti futuri :P Però voglio provarci, può anche darsi che questo 2015 sia un anno di svolta per me (ogni riferimento alla laurea è puramente casuale, è ovvio) e che riesca finalmente a cambiare diversi aspetti della mia vita, piccole abitudini beauty comprese.

Skincare viso 
Ultimamente sono molto pigra e complice il fatto di dovermi preparare le maschere per il viso da me spesso e volentieri non ho tempo nè voglia e finisco per farle una volta ogni morte di papa. Male, molto male. Per il 2015 quindi mi propongo più regolarità nell'utilizzo delle maschere viso (vi dico già che ho iniziato male)

Skincare corpo
Devo utilizzare più spesso gli scrub e le creme corpo, uno perchè se continuo così la finirò a fare la muta come un serpente, due perchè sto accumulando bottiglie e flaconi di creme a dismisura e non so più dove metterli!

Skincare capelli
Ho già detto addio da parecchio alla piastra e recentemente ho fatto ciao pure ai siliconi, ora devo solo mettermi d'impegno a prendermi più cura dei miei capelli idratando ogni tanto le lunghezze con maschere e impacchi in modo da evitare il più possibile la formazione delle doppie punte, quelle maledette che non mi abbandonano mai ç_ç

Make Up & Nails
In tema make up mi propongo di smetterla di correre dietro a tutti gli ombretti scintillosi che mi ritrovo davanti e dare una maggiore importanza ai colori opachi che finora ho snobbato alla grande. Più sobrietà insomma! In tema unghie mi propongo di usare più spesso gli smalti, negli ultimi mesi mi sono praticamente scordata della loro esistenza XD

Alimentazione
Diciamo che per quanto riguarda l'alimentazione non sono assolutamente un esempio da seguire, merito di sicuro una bacchettata: Non mangio molto, anzi, mangio piuttosto poco e poche cose, quindi la mia dieta è veramente poco varia ç_ç Il mio proposito è quindi quello di consumare più frutta e verdura e di ridurre il consumo di pane e pasta, che mangio in grandi quantità rispetto a tutto il resto (fortuna che c'è zumba, altrimenti ciao linea :P)


That's all! Vi farò sapere se riuscirò a tenere fede ai miei buoni propositi, ma ho seri dubbi XD Consideratevi tutte taggate se non avete ancora partecipato a questo tag ^_^


FOLLOW ME: Facebook | Twitter | Bloglovin' | Anobii 

You Might Also Like

9 commenti

  1. Mi ci ritrovo molto nei tuoi propositi.. Lo scrub per il corpo dovrei usarlo di più, l'attività finica è proprio un problema per me (sono un pò pigra).. Carina l'idea, mi piace molto! Baci

    Alessandra--> That's Amore blog

    RispondiElimina
  2. E gnente... Mi sa che parteciperò al più presto a questo tag. Sulla parte riguardante la skincare corpo purtroppo ci ritroviamo, sono troppo pigra e sulla mia pelle secchissima pare che NIENTE riesca a fare miracoli ._.

    RispondiElimina
  3. Mamma mia anche io con gli scrub devo essere più costante, non sarà facile >.<

    RispondiElimina
  4. Mi unisco al proposito di mangiare più frutta e verdura ma non mi fanno impazzire (in realtà ho 5 anni lo soXD),invece per gli smalti ho il problema opposto, ne uso anche troppo, praticamente non lo tolgo mai, faccio solo riposare le unghie ore fra uno smalto e l'altro :/

    RispondiElimina
  5. Ahahahahaha ciao Silviii! <3 ma dai, vai a zumba? Io ho fatto una lezione prova ma perdevo in continuazione il ritmo, mi sono sentita una deficiente durante tutta l'ora! XD in compenso ho fatto un po' il pagliaccio per sdrammatizzare, ma ero davvero una sega!
    Uhm... lo scrub per il corpo? Dovrei aggiungerlo anch'io, visto che non mi scrubbo mai e poi mi lamento che ho tantissimi pelazzi incarniti!

    RispondiElimina
  6. Anche io mi ripropongo sempre di guardare di più i colori matte. Ma non c'è niente da fare, gli ombretti sbrilluccicosi vincono sempre ahahah :D

    RispondiElimina
  7. io sono una cacca con le cose fai da te, per cui ho deciso che meno ne uso meglio sto XD
    in compenso se ho una maschera pronta che mi piace sono costante nell'utilizzo.

    più sobrietà perché? ç_ç
    non è che gli opachi lo siano per forza XD

    RispondiElimina
  8. Viso e Corpo abbiamo qualcosina in comune XD ossia che non siamo molto presenti e dovremo esserlo maggiormente.
    Io ci provo v__v vediamo come finisce a fine anno!

    RispondiElimina
  9. Sull'alimentazione possiamo venirci incontro, sorella ç_ç Anche io sono una cacca da questo punto di vista!

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere le vostre opinioni, lasciatemi un commento! ♥

Per favore, non lasciate link o richieste di sub4sub, appena possibile ricambierò la visita se avete un blog, ma evitate di commentare solo per spammare, i commenti di questo tipo saranno ignorati.

Ultimi commenti

Seguimi via email

Follow