[TAG] La mia BIO wishlist 2015

mercoledì, febbraio 25, 2015


Lo so cosa starete pensando..."Oh no, un altra wishlist?"
Eppure è proprio così, avevo pronto questo tag da un pò ma il famigerato esame di patologia non mi ha permesso di pubblicare il tutto fino a oggi (proprio ieri infatti mi sono liberata del maledetto u.u ); e poi mi sembrava giusto rispondere a questo tag - ideato da Apricot Skin  - perchè ormai già un bel pò di tempo fa sono stata chiamata a partecipare dalle carinissime Sue - Cosmetic Mind e Martina - Il Linguaggio Segreto del MakeUp. Perdonate il mio immenso ritardo nel rispondere my dears!

Le regole per partecipare sono poche e semplici:
- creare un post sul blog elencando qualsiasi tipo di prodotto, cosmetico o alimentare ma che sia bio
- citare il blog da cui è arrivato il tag ed il blog da cui è arrivato l'invito
- taggare e avvisare 7 blog

Prometto che sarò breve, visto che praticamente quasi tutti i prodotti che nominerò li ho già citati diverse volte in numerosi tag, perciò cercherò di non annoiarvi ;)

SKINCARE
Crema aloe e argan La Saponaria Penso di averla nominata tipo un trilione di volte ormai XD Non l'ho ancora comprata giusto perchè non sono mai riuscita a provarne un campioncino e sono un pò restia a spendere 15 euro così alla cieca conoscendo i problemi della mia pelle con le creme, ma visto che la situazione con la crema dermopurificante Antos sta degenerando credo che non tarderò a procurarmela.

Maschera all'argilla rosa Cattier Va bene dai, ho capito che le maschere homemade sono tanto carucce e tanto efficaci ma non fanno per me, per il semplice fatto che non ho mai tempo per prepararle e finisco per applicarle una volta ogni morte di papa. Quindi ecco la soluzione: Una bella maschera pronta all'uso! Voglio provare la versione per pelli sensibili perchè ho idea che a furia di scegliere sempre prodotti per pelle grassa stia finendo male... (il termine "pelle asfittica" vi dice niente?)

HAIRCARE

Non ho proprio le idee decisissime per quanto riguarda la cura dei capelli, vorrei provare di tutto e di più ma tra tutti al momento so di voler assolutamente provare il Balsamo volumizzante protettivo Biofficina Toscana.


BODYCARE

Olio della dea monoi e vaniglia Il calderone di Gaia Una delle voci più recenti della mia wishlist bio è proprio questo olio per il corpo, sono sicura che abbia una profumazione divina e oltretutto finora non ho mai utilizzato altro che creme idratanti, quindi sono curiosa di provare questo tipo di prodotto *__*


MAKE UP

Bioprimer opacizzante Neve Cosmetics Non ho mai utilizzato primer per il viso in vita mia, ma non so come, ultimamente inizio a sentirne la necessità (o sarà il fatto che leggo solo recensioni entusiastiche in giro a farmelo sembrare assolutamente necessario?)

Refill Extravirgin/Mimesis Nabla L'ordine Nabla fatto a dicembre è già un bel ricordo, se non si fosse capito XD Mi sono mangiata le mani per non aver ordinato a suo tempo Mimesis, vista l'esigua quantità di ombretti opachi che possiedo; mentre Extravirgin è sempre stato nella mia wishlist, quindi sarà sicuramente uno dei prossimi che acquisterò.

Pastello Labbra Orchidea Neve Cosmetics Fresca fresca di uscita, diciamo che sto desiderando questa Pastello Labbra dal primo momento in cui ho visto il comunicato stampa, è proprio il colore che stavo cercando negli ultimi tempi e penso che non ci vorrà tanto per farla mia, ho intenzione di fare un ordine ecobio a breve :D

Manga Brows Rich Brown/Dark Brown Neve Cosmetics Finora non ho mai sentito particolarmente l'esigenza di prodotti per sopracciglia, il mio arsenale si limita a una matita e a un gel fissante trasparente, ma ammetto che questa matita ultimamente la sto proprio desiderando! A mia discolpa posso dire che ho letto in giro talmente tanti post adoranti che mi sono chiesta se non fosse il caso di sostituire la mia attuale e sfigatella matita per sopracciglia per questa, che con due tonalità differenti e un pettinino incluso mi sembra decisamente più funzionale. Ok, sono pessima e altamente influenzabile I know. 

Salto a piè pari la categoria 'FOOD' perchè finora non ho mai provato/acquistato cibo biologico e sinceramente per il momento non prevedo di farlo. 

Ora, visto che pubblico questo tag con un ritardo spaziale presumo che quasi tutte ormai abbiate risposto, perciò ho deciso di andare un pochino contro le regole e non nominare nessuno in particolare, ma invito tutte coloro che volessero partecipare a farlo, lasciandomi anche il link del post qui sotto se vi fa piacere ^_^

Conoscete/usate qualcuno di questi prodotti? C'è n'è qualcuno che mi consigliate/sconsigliate particolarmente?


FOLLOW ME: Facebook | Twitter | Bloglovin' | Anobii 

You Might Also Like

11 commenti

  1. Ecco, vedi cosa combinano queste continue wishlist? >_>
    Che ben due prodotti da te citati entrano a far parte anche della mia. Leggerò e chiederò pareri sulla Crema aloe e argan de La Saponaria mentre l'Olio della dea monoi finisce in wishlist ad occhi chiusi XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wishlist tentatrici XD La crema La Saponaria so che è adatta per pelli grasse, infatti spero vivamente che faccia al caso mio perché non so più a che santo votarmi :P L'olio della dea quest'estate DEVE essere mio *-*

      Elimina
  2. Ma questa maschera Cattier la sto sentendo nominare troppo spesso, mi sta incuriosendo ormai:)
    Guarda, sti due ombretti Nabla li puoi comprare ad occhi chiusi, MImesis è fra i pochi opachi che non mi fanno fallout*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto, Mimesis sarà il mio prossimo obiettivo alla prossima gita in bioprofumeria *-*

      Elimina
  3. io proprio oggi devo farlo questo post..e ho notato che ho un bel po' di cose in lista xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono ampiamente trattenuta qui XD Altrimenti ci sarebbero entrate almeno un altra decina di cose in wishlist :P

      Elimina
  4. Quanti prodotti interessanti XD Prendo subito nota :)

    RispondiElimina
  5. La Manga brows e il Primer Neve li ho presi da poco :D

    RispondiElimina
  6. Molto simile alla mia: manga brows, cattier, pastello. Stupenda wishlist! :3

    RispondiElimina
  7. Donzella se vuoi Mimesis puoi provare a scrivere nella pagina di Profumo di bio ( una bioprofumeria a Cagliari, si trova in via Bacaredda! ) per vedere se c'è ancora e acchiapparlo lì :3 Lo hanno riportato giusto qualche giorno fa!
    Extravirgin l'ho bramato tanto anche io ma, una volta provato, su di me non era niente di speciale ç_ç *vola via*

    RispondiElimina
  8. Il balsamo volumizzante Biofficina lo voglio anche io *_*

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere le vostre opinioni, lasciatemi un commento! ♥

Per favore, non lasciate link o richieste di sub4sub, appena possibile ricambierò la visita se avete un blog, ma evitate di commentare solo per spammare, i commenti di questo tipo saranno ignorati.

Ultimi commenti

Seguimi via email

Follow