Gli esauriti #4

giovedì, marzo 12, 2015


Buonsalve amicicie, e benvenute ad un nuovo appuntamento con i miei prodotti finiti del periodo!
Stavolta il periodo in questione è bello lungo dato che l'ultimo post di "Esauriti" risale niente meno che a ottobre, a quanto pare sono dannatamente lenta a finire i prodotti, specie se si tratta di prodotti che mi piacciono molto e che tendo a centellinare per paura che finiscano troppo presto :P

Non temete quindi, non vedrete vagonate di prodotti, ne ho raccolto un numero sufficiente a farne un post ma attualmente ne ho ancora diversi in via di esaurimento che vedrete direttamente nel prossimo post, non ho voluto rimandare ancora la pubblicazione proprio per non accumulare troppi prodotti altrimenti avrei finito irrimediabilmente per annoiarvi. Come dicevo stavolta tra i prodotti finiti ci sono diversi miei preferiti, di molti di loro vi ho già parlato a iosa quindi non mi dilungherò eccessivamente, parola di scout (ok, non ho mai fatto lo scout in vita mia, ma facciamo finta) ! 


EAU THERMALE SPRAY AVENE 
Ho sviluppato una vera e propria dipendenza per questa acqua termale, infatti se ricordate ve ne avevo già parlato all'alba dei tempi: La trovo super rinfrescante e decongestionante, è ottima per il post-palestra e sostituisce egregiamente il tonico all'occorrenza, la adoro, per me è un must have sia in estate che in inverno. La bottiglia da 300 ml poi mi è durata veramente un eternità, quasi un anno e mezzo, quindi se fate due conti non costa neppure tanto (l'ultima l'ho pagata circa 7 euro in parafarmacia); inutile dire che ho già iniziato una nuova bottiglia e non contenta mi sono procurata pure la versione da borsetta, se non è amore questo...


SAMPLE DETERGENTI INTIMI SAUGELLA
Qualche tempo fa in occasione del 40° anniversario della Saugella acquistando il mio storico detergente Dermoliquido ho ricevuto una pochettina contenente le mini bottigliette con tutta la linea di detergenti Saugella, alcuni non li avevo mai provati e vi dirò, mi sono pure piaciuti. Tra questi finora ho terminato il Saugella Polygin (versione rosa) e il Saugella Fresh (versione verde). Il primo nonostante sia molto delicato non mi è piaciuto granchè, è troppo acquoso per i miei gusti, mentre il secondo mi è piaciuto molto, l'ho trovato davvero lenitivo e rinfrescante. Ho finito anche le mini bottigliette di Dermoliquido e di Saugella Attiva, che già utilizzavo in passato, ma madreh deve aver buttato le bottigliette prima che riuscissi a metterle in salvo XD Sorvoliamo sulla questione inci perchè tanto lo sappiamo, non è verde, ma diciamo che i detergenti Saugella alla fin fine sono quelli con cui mi trovo meglio (con un unica eccezione di cui vi parlerò presto) e mi va bene così.


DOVE DEODORANTE TALCO ROLL-ON
Ennesimo deodorante Dove che provo - ormai ho perso il conto - mi è piaciuto parecchio, non è troppo liquido come altri dello stesso brand ma ha un bell'effetto cream to powder, una volta messo sembra quasi una polvere impalpabile e questa caratteristica secondo me lo rende anche più adsorbente degli altri deodoranti Dove che ho provato finora. Mi piace la profumazione delicata ma non invadente e dura diverse ore, molto probabilmente lo ricomprerò appena finirò quello attuale (per la cronaca un altro Dove che però non mi piace). Ah sì, anche qui tanti saluti all'inci verde ma pazienza XD


GEL DETERGENTE DELICATO LINEA BIMBI BIOFFICINA TOSCANA
Ve le ho già fatte a tocchetti con questo detergente perciò non mi dilungo e vi rimando alla recensione che gli ho dedicato qualche tempo fa. E' delicatissimo, efficace e non mi fa tirare la pelle, lo adoro talmente tanto che l'ho centellinato per mesi alternandolo ad altri detergenti; ho perciò aspettato di averne una seconda bottiglia prima di terminarlo una volta per tutte. Vi dico una cosa sola, se non l'avete mai provato FATELO e non ve ne pentirete *___*


SHAMPOO SALVIA E LIMONE LA SAPONARIA
Altro preferito evah, adoro questo shampoo, è una vera manna per i miei capelli che si sporcano molto velocemente e sono letteralmente drogata del suo profumo di limone. Lava perfettamente senza seccare o irritare il cuoio capelluto e mi lascia i capelli lucidi e morbidi *w* Anche lui mi è durato parecchi mesi (alternandolo ad altri shampoo), lo uso da Agosto e mi ha abbandonato a fine Febbraio, fate vobis. Ovviamente sono già munita di una seconda bottiglia, c'è da chiederlo? Se volete saperne di più vi rimando alla mia recensione di qualche settimana fa. 


TONICO ASTRINGENTE ANTOS
No, qui proprio mi rifiuto di dire altro, penso che ormai tutto il mondo sappia quanto mi piace questo tonico, l'ho nominato "in tutti i luoghi e in tutti laghi" (cit.) perciò vi lascio direttamente alla mia recensione se ancora non mi avete sentito ciarlare di questo tonico. Mi è durato circa 8 mesi (per 150 ml), e ovviamente ne sto già utilizzando una seconda confezione.


MASCARA I LOVE EXTREME CRAZY VOLUME ESSENCE
In realtà credo di aver finito questo mascara già da un pò, ma fino a qualche giorno fa giaceva ancora in mezzo agli altri e mi è sembrato il caso di farlo fuori, ormai è decisamente secco e inutilizzabile. Mi è piaciuto parecchio comunque, ha uno scovolino abbastanza grande anche se non paragonabile a quello del fratellino in versione nera, questo infatti è in silicone e ha dei dentini piuttosto corti; l'effetto volumizzante non è così esagerato per quanto mi riguarda, ma pettina molto bene le ciglia ed è super nero, inoltre non lascia grumi e questo me lo fa di gran lunga preferire all'I love extreme classico (anzi no, quello l'ho proprio odiato a dirla tutta). Non escludo di ricomprarlo in futuro, per 3 euro e qualcosa è un buon mascara.


LASH & BROW GEL MASCARA ESSENCE 
Si tratta di un gel trasparente che utilizzo per fissare le sopracciglia, non avendo necessità di riempirle o ridisegnarle in genere mi basta utilizzare questo gel fissante per mantenerle in ordine. L'ho terminato già da un bel pò e sono a buon punto anche con l'altro tubetto, ma non credo che lo ricomprerò una terza volta perchè ho notato che lascia le sopracciglia lucidissime - sembra che ci ho passato sopra la brillantina, avete presente Grease? -.-' - e ci mette un eternità ad asciugare. Devo decisamente trovare di meglio.


La carrellata è finita donne! E voi avete terminato molta roba nell'ultimo periodo? Avete provato qualcuno di questi prodotti?


FOLLOW ME: Facebook | Twitter | Bloglovin' | Anobii 

You Might Also Like

22 commenti

  1. Uhm non appena ho letto la recensione del gel detergente di biofficina l'ho messo subitissimamente tra la mia wishlist, aspettando i soldi per un ordine *-* Ho il mascara i love extreme e mi piace molto, anche se hai ragione quello nella versione nera che ho usato pure mi è piaciuto di più

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhm, io quello nero l'ho proprio odiato, quello scovolino gigante è troppo scomodo XD

      Elimina
  2. Molto interessante, ci sono praticamente 3/4 prodotti che voglio provare un sacco <3

    RispondiElimina
  3. Il gel detergente di biofficina mi incuriosisce tantissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti capita provalo, è fan-ta-sti-co! *__*

      Elimina
  4. Il tonico della Antos voglio troppo troppo provarlo!*________*..adoro la Antos come marchio!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai la pelle mista/grassa lo adorerai ;D

      Elimina
  5. quel gel detergente mi attira non poco, finalmente l'I love extreme rosa a breve potrò usarlo,yd..ce l'avevo conservato da un po' che ho dovuto terminare altri mascara prima xD a breve devo farlo anche io il post smaltimento che ho accumulato un bel po' di prodotti :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il detergente Biofficina devi provarlo, io ormai lo consiglio a tutte :3

      Elimina
  6. io sto' ancora utilizzando l'eau thermale dell' avene che comprai questa estate..sta' ancora perdurando nonostante ormai sia quasi finita xD piace un sacco anche ma ma d'inverno non riesco ad utilizzarla molto,al massimo come tonico..durante l'estate invece è stata una manna dl cielo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Durerà ancora per diversi mesi allora XD Da quando mi ero convinta che stesse finendo a quando l'ho realmente terminata sono passati diversi mesi, è una bottiglia infinita ahah :D

      Elimina
  7. Devo assolutamente provare il tonico!

    RispondiElimina
  8. L'acqua termale Avène è insostituibile per me <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Drogate di acqua termale che non siamo altro ♥

      Elimina
  9. Ammetto che quando ho letto il titolo "gli esauriti" ho pensato più ad un post che descriveva una scena piena di gente ultrastressata... mi sa che non sto bene...
    Comunque sono contenta che ti sei trovata bene con il detergente intimo Saugella (quello verde, me lo appunto da qualche parte), io sono anni che uso quelli della Neutromed e vorrei cambiare ma sperimento sempre con una certa cautela quando si tratta di zone così delicate. Il gel per sopracciglia della essence ce lo avevo, alla fine l'ho utilizzato come semplice mascara trasparente per le ciglia in estate, altrimenti sulle sopracciglia sembrava m'avesse leccato una mucca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah ok lo ammetto, il titolo è volutamente strambo, tutto nella norma >.<
      Il Neutromed so che ha un buon inci, se non fosse per la consistenza così acquosa userei quello accidenti XD Si comunque l'effetto del gel sopracciglia Essence è proprio quello, lo sto odiando ç_ç

      Elimina
  10. diverse cose che conosco... il deodorante, che piace anche a me, il tonico Antos che per me era un po' forte... il gel per sopracciglia di Essence, che usavo quando non sapevo usarlo (lol ma è vero XD)

    ho un pessimo ricordo del mascara però io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So che molte non ci si sono trovate bene! Su di me era discreto dai, niente di eccezionale eh, però meglio di altri che su di me erano come acqua fresca :D

      Elimina
  11. Il gel detergente delicato di Biofficina Toscana è oggetto di desiderio e non vedo l'ora di prenderlo ( ma sarò brava: verrà a casa solo quando avrò terminato gli altri! :P )
    Idem con patate il tonico astringente Antos ( non mi sono trovata bene con il loro struccante ed ora voglio salvarli in corner per vedere se riesco a migliorare una non idilliaca prima impressione.. )
    Il gel Essence lo uso anche io ma per fortuna basta dosarlo bene e la lucidità non si nota XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il gel detergente mettilo in saccoccia appena puoi! Io lo amo *-* E anche il tonico lo apprezzo molto, non è miracoloso sui pori ma almeno tiene un po' sotto controllo la lucidità ^_^

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere le vostre opinioni, lasciatemi un commento! ♥

Per favore, non lasciate link o richieste di sub4sub, appena possibile ricambierò la visita se avete un blog, ma evitate di commentare solo per spammare, i commenti di questo tipo saranno ignorati.

Ultimi commenti

Seguimi via email

Follow