The Spring Sparkling challenge - week #2 | Spring means Colours

martedì, aprile 07, 2015

Nuovo giro nuova corsa, eccoci al secondo appuntamento della #TheSpringSparklingChallenge di Anna Gaia - What's in my bag e il team di Consigli di Make Up. Dopo il primo appuntamento dedicato alla skincare, questa settimana il tema saranno i colori: E questo significa che potremo dare spazio alla nostra creatività con la nostra idea di make up primaverile! 

Per me primavera significa prima di tutto "risveglio della natura": Non posso non pensare alla campagna che diventa rigogliosa e allo sbocciare dei fiori in un mare di verde *__* Perciò più che puntare su un make up ipercolorato ho pensato di proporvi un look piuttosto semplice ma con i colori che associo maggiormente alla primavera e alla natura: Il rosa, il verde, accompagnati da un pizzico di marrone. Lo so, sono un pò banale, ma proprio l'altro giorno sono capitata davanti a un giardino pieno di alberi di pesco in fiore e ho voluto ispirarmi ai loro colori per questo make-up.

Ho voluto mantenere il tutto molto naturale, perciò non ho utilizzato volutamente l'eyeliner sugli occhi ma ho giocato un pochino con le sfumature tra rosa e marrone, spruzzando un pò di verde  di due tonalità diverse nell'angolo interno e sulla rima inferiore. Anche sulle labbra sono voluta rimanere sul naturale, scegliendo comunque un bel rosa vivo che aggiungesse un pizzico di colore in più al look.

Prodotti usati

Occhi & Sopracciglia
Colour shock long lasting eyeshadow 02 Sunset Coral  (LE Fierce Spirit) // Kiko (fuori prod.)
Colour arts eye base // Essence
Ombretto "London Eye" - palette Original // Sleek
Ombretti "Evergreen, Flora" - palette Garden of Eden // Sleek
Ombretti "Virgin, Buck" - palette Naked // Urban Decay
Long lasting eye pencil "Hot Chocolate" // Essence
Glamorous eye pencil n°410 // Kiko
Mascara Ultratech // Kiko
EyeBrow Designer 02 brown // Essence
Lash & Brow gel mascara // Essence

Viso
Correttore Istant Antiage "light" // Maybelline
Fondotinta Made to Last n°030 // Pupa
Mineral Booster "Sheer" // Elf
Luxe Color Blush "He loves me maybe" // Zoeva

Labbra
Pastello labbra Orchidea // Neve Cosmetics


Quali sono i colori che per voi fanno subito primavera nel make-up?


FOLLOW ME: Facebook | Twitter | Bloglovin' | Anobii 

You Might Also Like

32 commenti

  1. Ma come ti stanno bene questi colori *__* Sei bellissima XD

    RispondiElimina
  2. Che bellino questo makeup Silvi! Naturale ma allo stesso tempo primaverile! <3 Che amore le tue guanciotte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wahah le guanciotte sono un marchio di fabbrica ormai :D

      Elimina
  3. molto carino anche se troppo naturale per me ;)

    mallory

    RispondiElimina
  4. Direi che l'essenza primaverile c'è tutta, molto bello *_*

    RispondiElimina
  5. Bellissimo make up, il punto luce è meraviglioso *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Foffy! È la parte che preferisco di questo makeup :3

      Elimina
  6. Ma sei stupenda, Sil *__*
    Hai definito l'occhio senza eyeliner, io non ci riuscirei manco per sbaglio :°D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee Fede! *-*
      Eheh, anni e anni di trucco senza usare l'eyeliner sono serviti a qualcosa alla fine wahah XD

      Elimina
  7. Tanto bella con questo makeup! *__*

    RispondiElimina
  8. Che bella! Il punto luce all'angolo interno ha catturato subito la mia attenzione! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già prima di sapere che makeup buttare giù sapevo di dover fare quel punto luce verde in un modo o nell'altro *-*

      Elimina
  9. Mi ci ritrovo tanto con questi colori, la matita verde nella rima interna mi piace tantissimo:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La sto adorando quella matita, ormai la infilo in ogni makeup XD

      Elimina
  10. mi piace molto questa challenge e se riesco appena ho tempo la faccio anche io (anche se mi sa che alla fine non ci riuscirò a farla.. che palle!) molto bello comunque il tuo make up, mi piace, è fresco a sa davvero di primavera!

    sono una nuova follower, se ti va passa da me sinfonie d'una giovane stella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, anch'io ultimamente non ho tanto tempo da dedicare ai post e mi dispiace non riuscire a pubblicare ciò che vorrei, è un ingiustizia XD

      Elimina
  11. E' davvero bello *__* Valorizza tantissimo il colore dei tuoi occhi!


    ORCHIDEA *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grassie Vale *-*
      Orchidea è l'ammore, non la mollo più <3

      Elimina
  12. Che bella combinazione di colori *-* fanno subito primavera e risaltano tanto i tuoi occhi! Stai benissimo!

    RispondiElimina
  13. Con questo makeup hai davvero evocato la primavera.. Quel verde messo lì sta davvero benissimo *-* e prima o poi dovrò prendere orchidea di neve xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! ;)
      Orchidea è una signora Pastello, assolutamente da avere *-*

      Elimina
  14. Il look che hai creato è veramente molto bello, complimenti!

    Grazie mille per aver partecipato alla challenge, un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E di che, grazie a voi che ci proponete sempre delle challenge stupende! :3

      Elimina
  15. mi piace moltissimo, soprattutto il punto luce di quel colore *_* come sei bella ♥♥

    RispondiElimina
  16. Adorabile *.* mi fa pensare subito alla primavera, senza essere eccessivo!

    RispondiElimina
  17. Mi piace moltissimo! Soprattutto la sfumatura tra il rosa e il marrone :)

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere le vostre opinioni, lasciatemi un commento! ♥

Per favore, non lasciate link o richieste di sub4sub, appena possibile ricambierò la visita se avete un blog, ma evitate di commentare solo per spammare, i commenti di questo tipo saranno ignorati.

Ultimi commenti

Seguimi via email

Follow