Haul Il Giardino di Arianna #3

domenica, giugno 21, 2015

Oops, I did it again.
Ebbene sì, ho ceduto di nuovo a un ordine su uno dei miei e-commerce preferiti, Il Giardino di Arianna. Con la scusante dell'uscita dei nuovi shampoo Biofficina Toscana ho piazzato per la terza volta un ordine da loro (qui trovate il primo haul e qui su FB il secondo ordine) e come sempre sono rimasta super soddisfatta della mia esperienza di acquisto su questo sito *__* Ammetto che mi sono voluta togliere qualche piccolo sfizio, non avevo urgenti necessità di acquistare ma la curiosità di provare i nuovi prodotti Biofficina era tanta e non ho resistito! 

Come sempre due parole sulla spedizione e sul servizio: Ho ricevuto il tutto in 2 giorni dalla spedizione del pacco, che è giunto nelle mie manine tramite corriere Bartolini, imballato con cura assoluta, con tutti i prodotti ben avvolti da palline di polistirolo biodegradabile. Sul sito trovate una scelta davvero ampia di brands, da quelli più famosi (per citarne alcuni: Biofficina Toscana, La Saponaria, Neve Cosmetics, Khadi..) a quelli più difficili da rintracciare (Delidea, Il Calderone di Gaia, Fleur de Lune, Les Tendances d'Emma...) Per tutti gli ordini superiori a 29,90 euro le spese di spedizione sono gratuite e da inizio anno non ci sono più aggiunte ai costi di spedizione per chi vive nelle isole (tipo me, yeeah!) e a Venezia, un motivo in più per ordinare direi XD

Ma veniamo ai miei acquisti:

Penso che ormai l'abbiate capito, ho piazzato l'ordine soprattutto perchè volevo provare subito uno dei nuovi shampoo Biofficina Toscana, la mia Biofficino-dipendenza ormai sta raggiungendo livelli molto pericolosi! Per cominciare ho scelto lo shampoo concentrato purificante: Ditemi, ma la bottiglietta così piccina non è carinissima? Per ora l'ho utilizzato una volta sola: Ha un odore molto buono che mi ricorda quello del mio shampoo preferito e le mie prime impressioni sono molto buone, se volete aggiornamenti in tempo reale sul suo utilizzo seguitemi anche sulla pagina Facebook, dove troverete notizie fresche fresche di giornata ^_^ Insieme allo shampoo non potevo non prendere anche uno dei due spargishampoo, in questo modo d'ora in poi mi verrà più facile diluire gli shampoo concentrati e dovrei sprecare meno prodotto.

Un altro motivo per cui ho voluto ordinare è stato la spazzola Tangle Teezer, che io ho scelto nella versione Compact Styler nella tonalità Gold Rush. Ero veramente stufa della mia spazzola strappa capelli e spero che questo aggeggino amato da tutte mi aiuti a spazzolare meno traumaticamente la mia chioma d'ora in poi! La spazzola è piccolina ma nemmeno tanto rispetto alle classiche spazzole con manico, e vista la custodia richiudibile potrò portarmela benissimo in borsa (e smettere di sembrare una pazza uscita dal manicomio quando sono in giro). Per ora l'ho provata un paio di volte e la prima impressione è positiva, non mi ha strappato ancora nemmeno un capello e districa i nodi senza tirare: Credo che sarà amore!

Infine per finire la spesa ho voluto prendere un nuovo gel detergente per il viso, dato che due di quelli che utilizzo al momento sono agli sgoccioli: Ho voluto provare il gel detergente purificante alla mela bio Delidea, brand di cui ho provato alcuni campioncini che mi sono proprio piaciuti. Questo non l'ho ancora messo alla prova per il semplice fatto che aspetto di finire almeno uno dei detergenti che ho in uso prima di cominciarne un altro, anche perchè l'armadietto del mio bagno comincia a chiedere pietà.

Erika e Nicola anche stavolta sono stati gentilissimi perchè tra le note dell'ordine avevo richiesto un campioncino del balsamo volumizzante Biofficina Toscana e non solo mi hanno accontentata, ma mi hanno mandato anche un altro campioncino che mi interessava moltissimo provare (l'emulsione viso preventiva sempre di Biofficina Toscana) e una minitaglia del sapone liquido mani e corpo Bio Kroll, brand che non conoscevo e che sono curiosissima di provare vista la mia ormai nota ossessione per i detergenti >.<


Conoscevate questo e-commerce? Qualcuna di voi ha già provato i nuovi shampoo Biofficina Toscana e se sì come si sta trovando?


FOLLOW ME: Facebook | Twitter | Bloglovin' | Anobii 

You Might Also Like

17 commenti

  1. Molto curiosa del detergente Delidea e dello shampoo concentrato purificante! ^_^

    RispondiElimina
  2. Adoro la Tangle Teezer soprattutto la Gold Rush! Anche il gel detergente mi ispira parecchio, aspetto di avere informazioni sulla tua esperienza con quest'ultimo :)

    xx Valentina || new post ||
    http://anotherearthpink.blogspot.it/2015/06/inaugurazione-wycon-roma.html

    RispondiElimina
  3. Vedrai che la Tangle si rivelerà essenziale! Bellissima nel packaging dorato, non l'avevo mai vista! Io vorrei comprarne una seconda in versione compact perché portandola in valigia rischio di piegarle qualche dentino :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii il packaging dorato è figherrimo *o* Mi sa che inizio a prenotarmi per la la Salon Elite :D

      Elimina
  4. Ti capisco nemmeno io non ho resistito ai nuovi shampoo biofficina e adesso sto aspettando con ansia il mio ordine! una curiosità: come hai diluito lo shampoo (quantità intendo) :)
    La spazzola la ho pure io nel colore classico in rosa anche se questo oro è veramente bellissimo *-* sono sicura che ti troverai molto bene non strappa per nulla i capelli e da portare in giro è comodissima. E infine il gel detergente delidea è uno dei miei preferiti in assoluto quindi secondo me hai fatto degli ottimi acquisti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho usato inizialmente 10 ml circa di shampoo in 30 ml di acqua, ma poi ho dovuto aumentare le dosi di shampoo perchè in questo modo non schiumava :) Quindi alla fine ho fatto una diluzione 1:2 :)

      Elimina
  5. Conosco l'ecommerce, dovevo anche farci un ordine tempo fa ma poi per una questione di riassortimenti ho optato per un altro :( Ne ho sempre sentito parlare bene comunque!
    Il gel di Delidea vorrei provarlo anche io, ma come te devo finire un po' di cose prima di permettermi di ricomprarlo :D Ottima scelta la tagle dorata ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto dando fondo ai detergenti che ho in casa per poterlo iniziare XD Anche perchè nell'armadietto del bagno non saprei più dove metterlo :P

      Elimina
  6. Ce l'ho anche io la tangle teezer, e chi la molla più! :P
    Il nuovo shampoo di Biofficina voglio provarlo anche io, quello purificante ci vorrebbe :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto iniziando già a diventarne dipendente, di entrambi! :3

      Elimina
  7. Mi interessa tantissimo la versione purificante di questo shampoo, sarò curiosa di leggere la tua review a tempo debito! :D Io credo che come primo shampoo della linea acquisterò quello volumizzante, ho pure saputo che ha lo stesso odore fiorito del balsamo volumizzante *_* E come si fa a resistere?!
    Molto interessante anche il gel di Delidea, ne ho sentito parlare spessissimo ma in maniera contrastante, se mi capitasse lo acquisterei anch'io! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se è lo stesso profumo fiorito della lozione anticrespo lo compro al volo! *__*

      Elimina
  8. Io non riesco più a separarmi dalla mia Tangle Teezer!!
    Anche io vorrei provare i nuovi prodotti Biofficina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che anch'io non la mollerò più *__*

      Elimina
  9. La spazzola che hai scelto è bellissima *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Oro e nero mi ispiravano proprio :3

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere le vostre opinioni, lasciatemi un commento! ♥

Per favore, non lasciate link o richieste di sub4sub, appena possibile ricambierò la visita se avete un blog, ma evitate di commentare solo per spammare, i commenti di questo tipo saranno ignorati.

Ultimi commenti

Seguimi via email

Follow