[TAG] Se avessi 100 € da spendere da Mac?

martedì, giugno 30, 2015


Sarei di certo una donna felice, risponderei! Diciamoci la verità, questo tag - creato dalle youtubers Hornitorella e PassionMakeUp89 - è un pò malefico, però siccome sono autolesionista voglio fare questo giochino anche se non sono stata taggata: Ho aperto il sito Mac e mi sono messa ad aggiungere roba nel carrello come se fossi figlia di Onassis fino a raggiungere i fatidici 100 €, cosa non troppo difficile visti i prezzi... Comunque qui lo dico e qui lo dichiaro, quando avrò un lavoro e uno stipendio (possibilmente uno stipendio sostanzioso) tutto per me questa pazzia delle 100 € s'ha dà fà almeno una volta nella vita, vuoi mettere la soddisfazione? Bene, progetti folli a parte possiamo dare inizio alla sfida, via alla spesa immaginaria!


PEARLGLIDE EYE PENCIL - Petrol Blue


Che io abbia una fissa per il blu ormai lo sanno pure i muri, credo >.< E' un pò che ho in wishlist questa matita, è un colore davvero bellissimo (senza contare che di questa linea mi piacciono anche  quasi tutte le altre tonalità) e se avessi un pò di soldi da spendere da Mac questa sarebbe la mia prima scelta.

totale carrello: € 17,50

LIPSTICK - Captive


In realtà ho tipo 5-6 rossetti Mac in wishlist e la lista è in continuo aggiornamento...Captive è la mia ultima ossessione e mi incuriosisce non poco, devo andare in negozio a provarlo *__*

totale carrello: € 36,50

PAINT POT - Painterly 

Visto il fallimento del 90% dei primer sulla mia palpebra un tentativo con questi signorini lo potrei pure fare, dato che ho 100 € da dilapidare XD Prenderei Painterly per usarlo come base su diversi ombretti e perchè mi sembra vagamente rosato e meno giallo di Soft Ochre, quindi più adatto alla mia carnagione.

totale carrello: 56,50 €

POWDER BLUSH - Frankly Scarlet o Breezy

Ok lo ammetto, sto iniziando a essere attratta dai blush e non mi dispiacerebbe provare uno di questi Mac. Sinceramente se avessi un buono da 100 € da Mac uno di questi non me lo farei sfuggire, anche se non sono ancora sicura della tonalità che sceglierei: Frankly Scarlet mi intriga in quanto è un colore inusuale per quanto mi riguarda, è iper pigmentato e completamente opaco, mentre Breezy è un rosa-fucsia satinato che sembra fatto apposta per me *__*

totale carrello: 79,50 €

SIZED TO GO PIGMENT - Blue Brown & Old Gold

C'è poco da fare, adoro i pigmenti anche se non sono comodissimi da usare, e due minisize non me le toglie nessuno, tanto durano comunque tantissimo. Sceglierei Blue Brown, da brava amante dei duochrome non potrei lasciarlo lì, e Old Gold che ho visto in qualche tutorial e me ne sono innamorata, è un punto d'oro splendido!

totale carrello: € 99,50

Spesa immaginaria finita :'( Alla fine sono riuscita a risparmiare pure 0,50 €, non male no?

Non voglio mettere in difficoltà nessuno perciò mi astengo dal lanciare tag a tradimento, ma vi invito tutte a partecipare se vi fa piacere, sono curiosa di sapere cosa scegliereste ^_^ Alla prossima!


FOLLOW ME: Facebook | Twitter | Bloglovin' | Anobii 

You Might Also Like

18 commenti

  1. Quella matita è una vera tentazione *_*
    Complimenti per essere rientrata nei 100€, sei una delle poche XD

    RispondiElimina
  2. bravissima!!! hai risparmiato ben 50 cent! io ho sforato ahahah xD i pigmenti non li ho messi in lista perché per quanto li ami non sono comodi e allora non li uso mai, ma un pigmento mac ce l'ho e lo amo *-* ok aggiungo captive in lista mi sa..... maledetto tag -.-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho detto io che è un tag malefico auahahah :'D

      Elimina
  3. Hai risparmiato addirittura? Bravissima!
    Old Gold ce l'ho ed è bellissimo *_* vorrei anche Blue Brown però, insieme a Petrol Blue. Le pearlglide sono fantastiche!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, allora forse l'ho visto proprio da te Old Gold, che meraviglia *__*

      Elimina
  4. Anche io ho in wishlist Captive e Old Gold da una vita! Questo tag mi sta facendo allungare la wishlist di Mac di qualche chilometro, come se ne avessi bisogno poi XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amen XD Siamo una causa persa wuahahha

      Elimina
  5. Captive è il mio rossetto preferito di tutti i tempi!! <3
    Se posso incuriosirti ancora un po',da me trovi la sua recensione con tanto di swatches :)
    Un abbraccio e buon Martedì!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii è vero, lo vedo spesso nei tuoi make-up e mi piace un sacco *__*

      Elimina
  6. Ahahah brava la parca Silya, sei riuscita a stare sotto i 100*_* Io intanto segno nuove idee...per esempio cercare un petrolio che dia più sul verde*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E dire che di solito sono tutt'altro che parca X_X Chissà cosa mi è successo ahahah

      Elimina
  7. di questa lista ho:
    Captive (ahhh quanto lo amo, se tutti i satin di mac sono così devono essere tutti miei)
    Painterly (come uniforma lui la mia palpebra rosa nessuno, e anche usato solo è l'ammore)
    Blue Brown & Old Gold: entrambi super particolari, li amo :)
    questo tag prima o poi lo devo fare anche io XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo ragione quindi, Painterly va bene per noi Peppe Pig XD

      Elimina
  8. Mannaggissima, a saperlo che partecipavi ti taggavo bellezza!
    Painterly è l'amour, probabilmente me lo farò portare dai US, così ci risparmio anche qualcosina. Cioè... Hai risparmiato 50 cent da MAC e non ti vergogni neanche un pochino? .-.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vergogna, vergogna *Cersei mode* XD
      Accidenti, mica pensavo davvero di dover aggiungere tanta roba alla wish, e invece...Aaah, questo tag è il malee :P

      Elimina
  9. Sicuramente anche io avrei preso un Paint Pot, una Perlglide e un blush *_*
    I rossetti li prendo sempre per quello non li cito neppure XD

    Non ho parole per la precisione nell'aver speso giusto 100 XD ti ammiro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so nemmeno io come ho fatto, giuro >.<
      In genere sforo sempre quando ho un budget fisso da rispettare XD

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere le vostre opinioni, lasciatemi un commento! ♥

Per favore, non lasciate link o richieste di sub4sub, appena possibile ricambierò la visita se avete un blog, ma evitate di commentare solo per spammare, i commenti di questo tipo saranno ignorati.

Ultimi commenti

Seguimi via email

Follow