[Birthday Wishlist] aka Come fare felice una beauty blogger per il suo compleanno

domenica, agosto 02, 2015

Non so se capiti anche a voi ragazze, ma quando si avvicinano occasioni in cui qualcuno deve farmi un regalo mi viene posta spesso la domanda: "Cosa vorresti ricevere?" Come avrete capito dalle millemila wishlist che riesco a stilare non mi dispiace per niente rispondere a questa domanda e volendo avrei sempre la risposta pronta. Il problema è che il 90% delle volte quando le persone sentono la mia risposta, che include quasi sempre prodotti di make up e cosmetici, ribattono con un secco "Eh, ma i cosmetici te li devi comprare tu, io che ne so di cosa ti piace o di quello che hai già" oppure "Ma davvero vuoi un rossetto/ombretto come regalo, ne hai tanti, che te ne fai di un altro?". WTF, forse perchè mi piacciono? Ma allora perchè mi chiedi che cosa voglio se poi storci il naso e mi compri comunque quello che capita (ad esempio un paio di pantofole o un pigiama)? Ok, sono regali utili, soprattutto per me che sono una pantofolaia e non salto di certo da un party all'altro, ma accidenti, da un ombretto a una pantofola ce ne passa.

A parte il fatto che mi sto ancora chiedendo che problemi abbiano le persone a regalare un cosmetico, che sia un rossetto o una crema poco importa, se è ciò che desidero perchè non accontentarmi? E seconda cosa, non meno importante, fare un regalo del genere a una beauty blogger non può far altro che renderla felice, volete mettere la soddisfazione di regalare qualcosa che la suddetta blogger desiderava tantissimo, magari da tempo? 

Per questo motivo oggi sono qui a mettere nero su bianco una breve wishlist visto che a breve (precisamente il 10 Agosto) sarà il mio compleanno, nel caso molto remoto che qualcuno intenzionato a farmi un regalo passi di qui senza sapere cosa vorrei ricevere quest'anno. Volete sapere come farmi felice per l'occasione? Qui ci sono tutte le risposte per voi, seguendo le wishlist non si può sbagliare e farete di sicuro centro. E questo lo dico non solo per il mio compleanno, ma in generale per tutte le volte in cui capita di dover fare un regalo a qualcuno con una passione particolare, che siano cosmetici, libri, fumetti o quant'altro: Ascoltate i desideri degli altri, seguite le wishlist quando ci sono e renderete sicuramente felici le persone a cui state facendo il vostro regalo.

Bene, ora che vi ho svelato il segreto di Pulcinella vediamo insieme che cosa c'è quest'anno nella mia birthday wishlist ^_^





1) Refill Pegasus e Babylon Nabla (6,50 euro ciascuno) Assolutamente i primi in lista, è ovvio. Anch'io sono rimasta affascinata dalla nuova collezione Butterfly Valley di Nabla, ma non ho potuto acquistarne nessun pezzo, a malincuore. Pegasus è sicuramente l'ombretto che più vorrei avere, sapete quanto io ami i duochrome no? A tutto ciò aggiungiamo che ho un posto libero nella mia Liberty Six e Pegasus sarebbe perfetto per completare la mia palette *__* Babylon allo stesso modo mi intriga tantissimo e pure lui starebbe bene a completare la mia palette, senza contare che adoro il color petrolio e trovo che sia uno dei colori che mi stanno meglio. Poi vabbè, sorvoliamo sugli altri ventordici refill che vorrei avere, per il momento questi due sono quelli che bramo di più.

2) Diva Crime Lipstick Ombre Rose Nabla (12,90) Non so se si è capito, ma metà della mia birthday wishlist è targata Nabla. Che ci posso fare io se in casa Nabla tirano fuori prodotti così belli? I Diva Crime non li ho ancora provati nè visti dal vivo, e devo ammettere che sono estremamente curiosa di averne in mano uno. Ombre Rose è decisamente il colore che è più nelle mie corde e sono sicura che un colore così lo sfrutterei tantissimo. Ovviamente me ne piacciono anche altri, ad esempio Across the Universe o Panta Rei, ma non sono sicura che li sfrutterei come farei con Ombre Rose, ecco tutto.

3) Palette personalizzabile #Neve4me Neve Cosmetics (5,90) Ho apprezzato molto l'uscita di queste piccole palette personalizzabili, le ho trovate carinissime e sinceramente riceverne una per il mio compleanno mi sarebbe oltremodo utile, perchè ho una cialda Neve Cosmetics orfana di palette che non so proprio dove sistemare. Senza contare il fatto che vorrei prendere anche delle altre cialde in futuro, ma non posso farlo prima di avere una palettina vuota dove alloggiarle. Tra le varie colorazioni proposte sceglierei senza dubbio la Lemon Light o la Teal Trip, bellissime *__*

4) Kiko Rebel bouncy blush (LE Rebel Romantic) (9,90) Ultimissima entry nella wishlist, la nuova collezione Kiko è arrivata nei negozi da appena 2 giorni e io mi sono già innamorata del blush più scuro della collezione, lo 04 Passion Red Wine. Questa collezione mi ispira davvero tantissimo, finalmente Kiko tira fuori qualcosa di interessante dopo mesi di collezioni viste e riviste! Il packaging dei pezzi di questa collezione poi è stupendo, non trovate? *__*

5) Balsamo volumizzante protettivo Biofficina Toscana (10,90) E' inutile, la mia Biofficino dipendenza non ha fine, specialmente per quanto riguarda il tema capelli: I risultati migliori sui miei capelli li ottengo con questi prodotti, perciò sarei ben felice se qualcuno mi regalasse questo balsamo, perchè tanto prima o poi me lo dovrò comprare.

6) Fluido bifasico Brezza Fiorita Biofficina Toscana (16 euro circa) Ehm, io l'ho detto che di Biofficina Toscana vorrei TUTTO. Questo fluido bifasico mi incuriosisce tantissimo, non ho mai utilizzato un olio per il corpo e inoltre mi sembra ottimo da utilizzare in spiaggia sui capelli, dato che anche la mia amata lozione anticrespo mi sta per abbandonare ç_ç

7) Wycon Desert Powder blush n°04 Rosa Scuro (LE Wild Escape) (9,90) Due blush in un unica wishlist, mi sto ammalando di blushite vi starete chiedendo? Forse sì. Mi sono accorta di avere ben pochi blush (rispetto a centinaia di ombretti x__x) e non mi dispiacerebbe ampliare la collezione. Ho swatchato questo blush un pò di tempo fa in una delle incursioni da Wycon e me ne sono innamorata *__* E' un blush satinato e luminoso, di un bel rosa scuro, che trovo perfetto per la stagione estiva e per esaltare l'abbronzatura. Inoltre ha un packaging davvero bellissimo (noo, non mi faccio influenzare assolutamente da queste cose, non sia mai)! 

8) Wycon Liquid Lipstick n° 02 Rosa Ciclamino/n°04 Borgogna (6,90 ciascuna) Ancora Wycon, sì, non ci compro quasi mai ma alla fine ho in wishlist mezzo negozio. Penso di essere rimasta l'unica beauty blogger sulla faccia della terra a non avere ancora provato queste tinte labbra, mi incuriosiscono parecchio e sinceramente tra i due colori che ho citato non saprei quale scegliere, mi piacciono entrambi! 


Bene, qui mi fermo, notare bene che avevo parlato di "breve wishlist" XD Dai, comunque non è una wishlist così pretenziosa no?  Se non vi fosse bastata questa lista per tutto il resto c'è Mastercard la mia wishlist generale, che ahimè è ben più lunga... Vi farò sapere se riceverò qualcosina tra queste (speriamo *-*)! Alla prossima!


FOLLOW ME: Facebook | Twitter | Bloglovin' | Anobii 

You Might Also Like

19 commenti

  1. No, ma la gente che ti chiede cosa ti fai di un altro rossetto? Ma siamo IMPAZZATI? -_-
    La palettina LemonLight la voglio anche io, è di una carineria impossibile. E si aggiungono alla lista anche Babylon ed il Rebel Bouncy Blush! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo fanno sempre, con le palettes ad esempio è sempre la stessa domanda: "Ne hai già una decina, non ti bastano?" Ahahah vagli a spiegare che dentro ogni palette ci sono ombretti di colori e finish diversi XD

      Elimina
  2. Beh diciamo che a parte i prodotti di biofficina toscana, ispirerebbe tutto anche me >.<
    Ma perché la gente fa le domande e poi quando le si risponde dicono "a che ti serve?!" saranno caspiti miei, no?! XD
    Comunque nel mio caso non mi batte nessuno: quando ero più piccola (scuole superiori) e non mi truccavo praticamente mai, mi venivano regalati trousse,rossetti, matite e profumi come se non ci fosse un domani, da quando ci esco pazza e mi truccherei anche per stare in casa, nessuno (fidanzato e sorella a parte che mi ascoltano) mi regala più nulla! WHYYYY?! :(

    RispondiElimina
  3. Quel blush di Wycon l'ho puntato da parecchio ma onestamente il prezzo mi ha frenata T_T anche in sconto costa parecchio, speriamo si decidano ad aumentarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si a prezzo pieno costava decisamente troppo, infatti spero che lo mettano al 50% prima o poi *-*

      Elimina
  4. Alla fine ho ceduto a comprare quel blush di wycon, nella colorazione 1 perchè la 3 non la trovo più. è diventato il blush preferito *-* le tinte invece sono chiacchierate da ottobre scorso quando erano uscite con la collezione autunnale. ma è possibile che io ancora non riesco a comprare la tinta color lampone? T.T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel blush mi tenta sempre di più :3 Lampone credo che sia una delle tinte più richieste ^_^

      Elimina
  5. ottima idea questo post :)
    anche io desidero la brezza fiorita biofficina
    ottime scelte ombe rose , pegasus e babylon, li ho tutti e tre e li adoooroooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riceverne qualcuno *___* Male che vada me li autoregalo XD

      Elimina
  6. bell'idea il post! quanto ti capisco con i regali è sempre un trauma. Il mio problema è che per tutto l'anno dico "vorrei questo, vorrei quello" e quando si avvicina il mio compleanno il mio cervello...puff..vuoto completamente, e alla domanda "cosa vorresti?" la mia faccia è tipo questa D:
    Penso farò pure io una wish list a questo punto xD haha
    buona giornata! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio cervello invece è decisamente troppo pieno di roba che vorrei ahahah XD Poi puntualmente non ricevo nulla e mi devo comprare io quello che voglio ç_ç

      Elimina
  7. e chi non vorrebbe tutto questo??ahah..il blush della nuova collezione di kiko in quella colorazione è a dir poco fantastico!lo prenderò sicuramente:p
    www.chicroe.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello lo voglio assolutamente *___*

      Elimina
  8. se le persone seguissero le wishlist per fare i regali sarebbe un mondo migliore XD

    RispondiElimina
  9. se le persone le seguissero le wishlist truccosse sarebbe un mondo migliore...ahahah scherzo... molte volte alla fine me li autoregalo i prodotti e faccio prima xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti, credo che la finirò così (come sempre d'altronde ahahah) :D

      Elimina
    2. Ma infatti, credo che la finirò così (come sempre d'altronde ahahah) :D

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere le vostre opinioni, lasciatemi un commento! ♥

Per favore, non lasciate link o richieste di sub4sub, appena possibile ricambierò la visita se avete un blog, ma evitate di commentare solo per spammare, i commenti di questo tipo saranno ignorati.

Ultimi commenti

Seguimi via email

Follow