[Tag] My fall beauty wishlist

sabato, ottobre 10, 2015


Non è passato troppo tempo dall'ultima wishlist che già sono qui a farne una nuova. Lo so, sono incorreggibile, ma giuro che stavolta non potevo tirarmi indietro, anche perchè quella furbacchiona di Sue aka Cosmetic Mind - ben sapendo quanto io e le wishlist andiamo a braccetto - mi ha chiamato a raccolta per rispondere a questo tag nato da un idea della cara Redditude. In men che non si dica (vabbè, quasi, avrete notato che ultimamente con i post sono lenta come una lumaca, ho davvero molti impegni universitari che non mi permettono di scrivere e pubblicare come vorrei) eccomi qui pronta con una wishlist autunnale nuova di zecca. 

Il tag-wishlist sarà diviso in 4 parti:
  • cura del viso: è la parte più esposta e che più risente dell'abbassamento delle temperature, ci avete già pensato a come proteggerla? (sono inclusi anche prodotti per la cura delle labbra e degli occhi)
  • cura dei capelli: c'è uno shampoo/lozione/trattamento/miracolo che state bramando per fronteggiare gli imminenti giorni piovosi?
  • cura del corpo: una bella cremina sostanziosa l'avete? O anche solo qualcosa che profumi di primavera per ricordare i giorni felici...
  • make-up: anche trucchi e company cambiano, più per umore che per necessità, l'avete già preso il rossetto color Marsala?

CURA DEL VISO



- Siero riequilibrante Biofficina Toscana Sto terminando il suo fratellino purificante, e niente, voglio provare pure lui, dato che oltre che mista la mia pelle è pure sensibile ed iper reattiva. Tra l'altro di questo siero finora ho letto solo recensioni positive, quindi è chiaro che sono ancora più invogliata a provarlo.

CURA DEI CAPELLI


- Balsamo volumizzante protettivo Biofficina Toscana Ne sto usando un campioncino ed è amore allo stato puro, come mi lascia i capelli lui, nessuno. Senza contare che non me li appesantisce nemmeno, quindi credo proprio che lo arrafferò al prossimo giro in bioprofumeria, costicchia ma vale tutto il suo prezzo!

- Shampoo concentrato volumizzante Biofficina Toscana Questa vita è mia, e voglio VOLUMEE! (ok, ora la smetto) La mia maledizione dell'ultimo periodo, se ancora non si fosse capito, sono i capelli piatti alle radici. Sulle lunghezze si gonfiano che è una meraviglia, non c'è male, ma alle radici sono piatti come una tavola, non li sopporto. Un buon motivo per provare un altro dei nuovi shampoo Biofficina Toscana dopo quello purificante, no?

- Phyto 7 Crema per capelli da giorno che penso tutte conoscerete, io ne sento parlare da eoni ma non mi sono mai interessata, non sapevo nemmeno a cosa servisse. Ora che ho capito cos'è e che ho scoperto che ha pure un buon inci mi ritrovo continuamente a pensare di volerla provare, ho proprio bisogno di un prodotto che mi aiuti a tenere in ordine la mia chioma ribelle nelle giornate umide che ci aspettano.


CURA DEL CORPO

- Olio della dea Cocco e vaniglia Il Calderone di Gaia Sempre lui, è in wishlist da quest'estate ed è ancora l'unico prodotto per la cura del corpo che al momento comprerei. Immagino il suo profumo paradisiaco e niente, lo voglio!

MAKE-UP



- Ombretto Refill Mimesis Nabla Cosmetics Un ombretto matte, strano ma vero. Sapete che io amo gli ombretti, ma non mi dedico troppo all'acquisto di quelli matte, e faccio decisamente male. Voglio Mimesis proprio per aiutarmi con le sfumature e per dare profondità al make-up, senza contare che è un colore perfetto per l'autunno. Presto verrai a casa con me baby!

- Liquid Lipstick "Borgogna" Wycon Aah, le tinte Wycon. Ci credete se vi dico che non ne ho ancora nemmeno una? Ho messo gli occhi su diversi colori, e penso proprio che appena mi libererò del prossimo esame andrò a comprarmene una come premio, tra queste Borgogna è la più papabile, vista anche la stagione in cui siamo appena entrate.

- Fondotinta Sublime PuroBio Cosmetics Sto sentendo cose meravigliose su questo fondotinta, tanto che mi sta tornando la voglia di usare fondi liquidi. Al momento sto ancora usando il fondo minerale estivo, ma dato che tra poco lo dovrò abbandonare (e tornare ai miei fondi invernali, che ahimè sono siliconici) sono ben propensa ad acquistare questo fondotinta liquido dall'inci verde che potrei utilizzare tutti i giorni senza temere di riempirmi di malefici brufoli.

- Long lasting eyeliner "deep black" Wycon Back to basics. Non mi ricordo nemmeno da quanto tempo è che non compro una matita nera. Ovviamente matite nere non me ne mancano, ma la sfiga vuole che tra quelle che ho a casa nessuna regge nella rima interna dell'occhio, sono tutte piuttosto sbrodolose. Urge porre rimedio a questa sciagura, che autunno è senza una buona matita nera per gli smokey?
 
Bene donzelle, è tutto. Vi invito tutte a partecipare se vi piacere, noi ci risentiamo tra qualche giorno quando spero mi sarò liberata di un altro esame (e così saranno -2 alla laurea, dai che forse ce la faccio! ).
Buon weekend!
 

FOLLOW ME: Facebook | Twitter | Bloglovin' | Anobii 

You Might Also Like

25 commenti

  1. Ciao bellissima!wowwww quanti bei prodotti in wish list!^_^....allora phyto voglio assolutamente provarlo mi ispira da tanto tempo!...wow le tinte wjcon? !*_* si è aperto un negozio proprio accanto al mio negozio! Credo proprio che correro in pausa ad acquistarne uno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo Seleny! Le tinte Wycon io le adocchio da secoli, ma puntualmente quando vado in negozio ne trovo giusto 2 o 3 e mi scoccio, alla fine esco sempre dal negozio indispettita senza comprare nulla XD

      Elimina
  2. ciao :)
    allora il Balsamo Volumizzante di Biofficina per i miei capelli è il top! Comprato e ricomprato. In questi giorni inizierò anche lo Shampoo Concentrato Volumizzante, quindi poi potrai leggere anche la mia esperienza :) Sto usando da poco il Fondotinta Sublime e mi piace, anche se è molto più difficile da stendere rispetto ad altri provati in precedenza, ma la coprenza sul mio viso è ottima! Del Calderone io uso la Nuvola al Monoi ed è paradisiaca.....insomma la tua wishlist mi piace un sacco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Curiosissima di saperne di più su quello shampoo *___*

      Elimina
  3. quel fondo voglio provarlo anche io prima possibile!!! appena ne finisco uno di quelli che ho..quella matita nera ce l'ho e devo farci una review dai tempi antichi -.-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' il fondo del momento mi sa! E poi è pure adatto per pelli miste/grasse, non posso non provarlo :3

      Elimina
  4. Il balsamo volumizzante Biofficina è divino, lo amo <3
    Mimesis si sfuma benissimo, te lo straconsiglio *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio Foffy, non dirmi così che volo a comprarli entrambi *___*

      Elimina
  5. Anche io voglio tantissimo il fondo PuroBio!! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah siamo tutte incantate da questo fondo :D

      Elimina
  6. Voi mi volete malissimo dai... Basta parlare bene del balsamo di Biofficina, ho due flaconi di balsamo da smaltire. Ho più balsamo che scarpe quasi. Stahp.
    Anyway, se può interessarti io ho usato la Phyto 9 e... Bah. Non ho ben capito cosa dovrebbe fare sui miei capelli ma cosa certa è che NON la fa. E strano ma vero, sai che proprio ieri pensavo di comprare Mimesis? Sono stracolma di viola che tra l'altro non uso ma attira tanto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, già che mi dici così depenno la Phyto e risparmio un pò di soldini per ricomprare la lozione anticrespo Biofficina. A proposito di Biofficina, mi sa che dal balsamo volumizzante protettivo non ce la scampiamo, io sto per cedere XD

      Elimina
  7. Però, che bella wishlist! Quel fondotinta credo sia il più desiderato del mondo bio e affini, lo vedo praticamente in tutte le wishlist!
    Mimesis è proprio carino, ma tutti i matte nabla meritano, vedrai che poi li vorrai titti! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo che poi mi tocca spendere tutti i miei risparmi in ombretti Nabla X'D

      Elimina
  8. Mi hai fatto venire una voglia incredibile di provare quel fondo! Anche io vorrei tanto provare il balsamo Biofficina. In bocca al lupo per gli ultimi esami!

    RispondiElimina
  9. Abbiamo decisamente in comune il fondo di Puro BIO! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che me ne farò dare prima un campioncino, giusto per capire se fa al caso mio ;)

      Elimina
  10. Ho provato il balsamo di Biofficina Toscana e mi è piaciuto parecchio! Io punto a provare il suo fratellino concentrato attivo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho provato un sample anche di quello, ha un ottimo potere districante ma sui miei capelli è troppo pesante purtroppo >.<

      Elimina
  11. Ho provato il balsamo di Biofficina Toscana e mi è piaciuto parecchio! Punto ora ad acquistare il suo fratellino concentrato attivo!

    RispondiElimina
  12. io devo smaltire due balsami di cui uno da 750 ml prima di poter usare quello biofficina che ho comprato T_T

    RispondiElimina
  13. il siero biofficina mi incuriosisce tantissimo, devo proprio provarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto aspettando di finire quello purificante prima di lanciarmi su questo >.<

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere le vostre opinioni, lasciatemi un commento! ♥

Per favore, non lasciate link o richieste di sub4sub, appena possibile ricambierò la visita se avete un blog, ma evitate di commentare solo per spammare, i commenti di questo tipo saranno ignorati.

Ultimi commenti

Seguimi via email

Follow