[Preview] Naturaline, la nuova linea bio di Conad e concorso #amicheperlapelle

lunedì, novembre 23, 2015

Ave popolo! Stamattina approfitto del fatto di essere a casa con l'influenza per presentarvi Naturaline, la nuova linea di cosmetici green e rigorosamente low cost che da qualche tempo trovate presso i supermercati Conad. Qualche giorno fa infatti ho avuto occasione di ricevere ben due kit contenenti alcune referenze della linea, kit che anche voi potrete vincere partecipando al concorso #amicheperlapelle, di cui tra poco andrò a spiegarvi le modalità di partecipazione.


Ecco come Conad ci presenta questa nuova linea:

Cosmesi di alta qualità, finalmente senza rinunce. E’ questa la forza della linea Naturaline: 21 prodotti di bellezza made in Switzerland, disponibili anche in Italia attraverso un accodo di distribuzione esclusiva con la catena Conad.

 
Tutto per un beauty case in cui non manca davvero nulla: dalle creme viso (l’antiage, la classica idratante da giorno e la rigenerante per la notte) alla body lotion, dallo shampoo in tre varianti ai balsami, fino ai complementari, come il gel doccia e i prodotti per la bellezza di mani e piedi.
Una linea che si distingue per gli ingredienti naturali (98,5% di origine vegetali, al 50% da agricoltura biologica) e di qualità elevata, selezionati e certificati da un organismo indipendente. I prodotti della linea non contengono coloranti, componenti a base di olio minerale, silicone, parabeni, paraffina, Ogm, fenossietanolo, nanoparticelle e profumi sintetici. 

I prodotti Naturaline sono tutti testati dermatologicamente, mai sugli animali, e certificati Ecocert. I prezzi sono veramente accessibili, dal momento che non superano mai le 10 euro.

Il kit che ho ricevuto, e che potrete vincere anche voi, contiene ben 8 prodotti della linea, in particolare abbiamo:


  • Crema giorno antiage per pelli normali e secche (prezzo consigliato 8,50€)
  • Crema giorno idratante per pelli normali e secche (prezzo consigliato 7,90€)
  • Body lotion rinfrescante ed idratante (prezzo consigliato 4,90€)
  • Gel doccia fresco e rivitalizzante (prezzo consigliato 3,90€)
  • Crema mani emolliente e protettiva (prezzo consigliato 3,90€)
  • Crema piedi emolliente (prezzo consigliato 3,90€)
  • Balsamo labbra (prezzo consigliato 3,80€)
  • Gel detergente viso delicato (prezzo consigliato 4,20€)

Ho già cominciato ad usarne qualcuno, quindi spero di non tardare troppo a farvi avere qualche recensione, come sapete tra esami e tesi i tempi stringono - e non poco - ma farò del mio meglio per farvi sapere come mi ci trovo il prima possibile.

Per quanto riguarda le altre referenze della linea, ecco qui tutti i prodotti delle linee viso, corpo e capelli, dei quali potete vedere le singole schede sul sito Naturaline:


DETERGENZA VISO
Oltre al detergente presente nel kit la linea comprende:
- Latte detergente delicato (4,20 €)
- Tonico viso rinfrescante (4,20 €)
- Struccante occhi delicato (3,90 €)




VISO
Oltre alle due creme e al balsamo labbra che ho trovato nel kit abbiamo:
- Crema giorno antiage idratante e rivitalizzante per pelli grasse e miste (8,50 €)
- Crema notte rigenerante per tutti i tipi di pelle (8,50 €)
- Crema giorno idratante per pelli grasse e miste (8,50 €)
CORPO
Le uniche due referenze della linea corpo che non trovate nel kit sono:
- Burro corpo nutriente e rigenerante (9,50 €)
- Gel doccia delicato e rilassante (3,90 €)
CAPELLI
Per finire tra i prodotti dedicati alla cura dei capelli troviamo:
- Shampoo capelli normali (3,90 €)
- Shampoo capelli colorati (3,90 €)
- Shampoo delicato (3,90 €)
- Balsamo intensivo per tutti i tipi di capelli (4,20 €)
Balsamo intensivo per capelli colorati (4,20 €)
Come vi dicevo, grazie al concorso #amicheperlapelle avrete la possibilità di vincere due kit come quelli che ho ricevuto io, vi basterà andare sul sito del concorso e caricare una foto insieme ad una vostra amica, condividerla e farvi votare! La foto più votata della settimana si aggiudicherà i due kit ^_^
Affrettatevi, il concorso è valido fino al 13 Dicembre! Qui potete trovare il regolamento completo.

Conoscevate già la linea Naturaline e/o avete già provato qualche prodotto?


FOLLOW ME: Facebook | Twitter | Bloglovin' | Anobii 

*I prodotti che vedete in questo post mi sono stati inviati gratuitamente a scopo valutativo; questo non influenza in nessun modo la mia sincera opinione, che sarà il risultato della mia personale esperienza con i prodotti in oggetto..

You Might Also Like

2 commenti

  1. Ho visto questi prodotti al Conad dietro casa mia ma non ho ancora comprato nulla perché prima ne devo terminare altri!

    RispondiElimina
  2. Fantastiche queste catene di supermercati che creano linee di prodotti bio accessibili a tutti, un po' come la Viviverde della Coop, adoro! <3
    Questi ancora mi sono nuovi, ma rimedierò presto :D

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere le vostre opinioni, lasciatemi un commento! ♥

Per favore, non lasciate link o richieste di sub4sub, appena possibile ricambierò la visita se avete un blog, ma evitate di commentare solo per spammare, i commenti di questo tipo saranno ignorati.

Ultimi commenti

Seguimi via email

Follow