Haul Farmacia Natura #3

giovedì, maggio 19, 2016

Ciao ragazze! Dopo tanto tempo ritorno a mostrarvi un bel post haul: non è che io non abbia comprato nulla negli ultimi mesi, solo che come sapete prima della laurea non riuscivo proprio a star dietro al blog e così non sono riuscita a mostrarvi i miei pochi acquisti se non con qualche foto fugace sulla pagina facebook. Quando riesco però sapete che mi piace molto scrivere questo tipo di post e mostrarvi i miei spendacciamenti cosmetici, e adoro pure leggerli sui blog altrui u.u

Oggi vi mostro i risultati del mio shopping online del mese scorso sul sito Farmacia Natura in occasione di un'offerta che era in corso durante il ponte del 25 Aprile; avevo bisogno di rifornirmi di diversi prodotti che stavo terminando e perciò ho deciso di piazzare un bell'ordine. Non è la prima volta che acquisto sul sito Farmacia Natura, lo conosco ormai da un paio d'anni e questo è il mio terzo ordine: mi piace perché ha un ampia scelta di brand e di prodotti in catalogo, i rifornimenti sono molto veloci e sul sito sono sempre presenti sconti e promozioni; inoltre la soglia per avere le spese di spedizione gratuite è di soli 34,90 euro. Le spedizione è sempre molto veloce (tramite corriere GLS) e come sempre ho trovato tutto ben protetto con pezzetti di carta e i prodotti imballati uno per uno con il pluriball.

Arriviamo subito al succo del discorso, vi mostro cosa mi sono portata a casa:


Stavolta c'è solo una vecchia conoscenza nel mio ordine, è il mio amato tonico astringente Antos che ricompro forse per la quarta volta di seguito (Oppure di più? Ho perso il conto...). Nel momento in cui ho deciso di ordinare era esaurito praticamente ovunque, ma su Farmacia Natura in genere lo trovo sempre senza problemi e così, galeotto fu il tonico Antos, il mio ordine è partito. 

Tutti gli altri prodotti che ho ordinato sono new entries in casa Vanilla: avevo necessità di rifornirmi di shampoo, ma visto che ho notato che il mio solito amatissimo salvia e limone La Saponaria stava perdendo un po' di efficacia sui miei capelli negli ultimi tempi ho deciso di sostituirlo per un po' con qualcosa di diverso. Ho scelto due shampoo da alternare nell'utilizzo (come faccio di solito): lo shampoo Extravergine La Saponaria, di cui avevo provato un sample che mi era piaciuto moltissimo, e lo shampoo divino Giuliana del chiaccheratissimo brand Sezione Aurea, che ero curiosissima di provare dopo aver letto numerose recensioni entusiaste. Entrambi li ho già provati e sembrano molto delicati, in più Giuliana di Sezione Aurea ha un plus per il suo profumo, sa veramente di buono e di pulito, mi ricorda qualcosa che ho già sentito ma non riesco proprio a capire cosa. Vi dico solo che ogni tanto lo apro anche solo per sentirne il profumo >.< È ancora presto per darvi altre impressioni dato che li ho usati solo 1-2 volte, ma in seguito vi farò certamente sapere come mi trovo. 


Pooi...Ho preso finalmente una nuova acqua struccante, la scelta è ricaduta sulla nuova acqua micellare ai frutti rossi Biofficina Toscana che meditavo di provare fin dal momento del suo lancio sul mercato. Su di lei non posso ancora dirvi nulla se non che ha un profumo buonissimo, non l'ho ancora utilizzata dato che devo prima finire l'acqua micellare So'Bio alla calendula che sembra quasi rigenerarsi la notte. Visto che la bella stagione incombe mi sono armata di uno scrub corpo che sembra essere portentoso, quello al lemongrass e menta La Saponaria (spero che alla parola "lemongrass" nessuno venga a mandarmi email strane stavolta...Sulla pagina Facebook del blog c'è un bell'aneddoto in proposito se siete curiose di sapere di cosa sto blaterando). Anyway, questo scrub andrà a sostituire Ocean Salt di Lush che è agli sgoccioli, e l'ho scelto proprio perché come quest'ultimo sembra essere estremamente nutriente oltre al fatto che pare tonifichi e attivi la circolazione. Ha un colorino marronazzo un po' meh a dirla tutta, ma l'importante è che funzioni no? La profumazione promette davvero bene, è bella forte e balsamica come piace a me, si sente addirittura a barattolo chiuso. Vedremo come si comporterà.


Infine ho ricevuto diversi campioncini sempre graditissimi, e fortunatamente sono tutti di prodotti che non ho ancora avuto occasione di provare. Ho ricevuto una mini saponetta Naturaequa all'olio extravergine e lavanda, che ho già messo all'opera, e altri tre campioncini, quello dello shampoo concentrato rinforzante Biofficina Toscana, del balsamo lavanda e eucalipto Alkemilla e della crema restitutiva Antos. Sono curiosissima di provare soprattutto i primi due, vi aggiornerò sui miei "mini test" su Instagram e Facebook.

E voi conoscete/usate già qualcuno di questi prodotti? Con quali prodotti vi state preparando per la bella stagione in arrivo? 


FOLLOW ME: Facebook | Twitter | Instagram | Bloglovin' | Pinterest | Google + 

You Might Also Like

8 commenti

  1. Adoro adoro lo shampoo Giuliana <3 Io l'ho quasi terminato e mi è piaciuto tantissimo! Ho in full size anche il balsamo di Alkemilla e lo trovo buono, districa bene ma senza appesantire :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che devo ancora capire come dilirlo? I primi due utilizzi non mi hanno convinta molto, ma sono sicura che sbaglio qualcosa io usandolo, dovrò sperimentare ancora 😅

      Elimina
    2. Sai che devo ancora capire come dilirlo? I primi due utilizzi non mi hanno convinta molto, ma sono sicura che sbaglio qualcosa io usandolo, dovrò sperimentare ancora 😅

      Elimina
  2. Adoro anche io il tonico astringente Antos! Per il resto hai fatto un ottima scelta :)

    Nuova iscritta, se ti va passa da me :)

    http://mymakeupage.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Scusami, ma adesso DEVO capire cosa è successo con la parola lemongrass!!! Sono curiosissima!!
    Per quanto riguarda il merito, sarei davvero curiosa di sapere se lo scrub funziona bene! Mi ispira moltissimo!
    E ripasserò anche per l'acqua micellare!
    (Per inciso, anche i miei prodotti si rigenerano la notte non appena ne compro di nuovi che sono ansiosa di provare!!!!)

    RispondiElimina
  4. Ciao (:
    io sono nuova del mondo bio, piano piano sto sostituendo tutti i prodotti per la cura del viso, corpo e capelli. Lo shampoo Extravergine La Saponaria sembra molto interessante, dovrò provarlo e anche il tonico astringente Antos di cui tutti parlano :)

    ps: mi sono iscritta al tuo blog, se ti va di dare un'occhiata, il mio è

    ilbeautysauro.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. interessanti questi prodotti,soprattutto lo shampo extravergine la saponaria..:)
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. vedrai che lo scrub al lemongrass ti piacerà! io l'ho finito giusto qualche giorno fa ed è troppo troppo buono. A dire il vero a me è sempre sembrato tipo marmellata di fichi o qualcosa del genere, per cui non mi ha mai fatto senso XD il profumo comunque è eccezionale a dire poco ma soprattutto scrubba bene e quando ti risciacqui senti tutto il freschino *___*

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere le vostre opinioni, lasciatemi un commento! ♥

Per favore, non lasciate link o richieste di sub4sub, appena possibile ricambierò la visita se avete un blog, ma evitate di commentare solo per spammare, i commenti di questo tipo saranno ignorati.

Ultimi commenti

Seguimi via email

Follow